Assicurazione moto: quale scegliere.

« Older   Newer »
  Share  
musicmaker
view post Posted on 24/3/2010, 17:17




Ciao a tutti. Dopo l'inverno di letargo è arrivato il momento di rimettere in strada la strommina. Però devo rifare l'assicurazione. Sarei tentato di sottoscrivere con Genertel-on line.
Qualcuno ha esperienza con questa assicurazione? Come vi siete trovati?

Grazie a tutti voi che mi darete i vostri preziosi commenti.

Lamps da Lecco. Pier. :D
 
Top
sergio1965
view post Posted on 25/3/2010, 13:45




CITAZIONE (musicmaker @ 24/3/2010, 17:17)
Ciao a tutti. Dopo l'inverno di letargo è arrivato il momento di rimettere in strada la strommina. Però devo rifare l'assicurazione. Sarei tentato di sottoscrivere con Genertel-on line.
Qualcuno ha esperienza con questa assicurazione? Come vi siete trovati?

Grazie a tutti voi che mi darete i vostri preziosi commenti.

Lamps da Lecco. Pier. :D

ciao musicmaker
Io da anni sono assicurato con GENERTEL con 2 auto e 2 moto (le ho fatte passare tutte le assicurazioni on line) e la ritengo la migliore del lotto.
Ho avuto anche un sinistro e sono stato assistito in modo impeccabile, veramente efficienti!!
L'unica cosa che ti consiglio è di aggiungere SEMPRE la garanzia "tutela legale", costa 25 euro circa e ti levi dalle palle un sacco di grane in caso dovessi prenedere un avvocato.
 
Top
musicmaker
view post Posted on 25/3/2010, 14:40




grazie Sergio 1965. Si l'assistenza legale è compresa...non si sa mai...sgrat! sgrat!

Lamps rassicuranti :lol:
 
Top
Tony44
view post Posted on 25/3/2010, 20:14




Ciao musikmaker ,ho appena stipulato la polizza con genertel r.c. + carro attrezzi per 299 euro come dice Sergio mi è sembrata la piu seria insieme a genialloyd ,tra le assicurazioni on line, di più non posso dirti perchè anche per me è la prima assicurazione on line che faccio
 
Top
*Lucio
view post Posted on 25/3/2010, 20:18




io ho Linear con ass. conducente, carro atrezzi e ass. legale non ho mai avuto bisogno, ma con il Pegaso tanti anni fà ho avuto un problema e il 14 agosto in 3/4 d'ora mi hanno rimorchiato. :)
 
Top
enrico57
view post Posted on 28/3/2010, 20:45




ras assicurazione si trova sopra il negozio ELETTA di lecco pagato235 euro
 
Top
musicmaker
view post Posted on 29/3/2010, 18:10




grazie a tutti per le risposte. Ho fatto con Genertel....259,00 €...e non mi sono mosso da casa. Non che sia pigro, ma per farmi raccontare le stesse cose che posso leggere al pc da casa, non vedo quale sia il valore aggiunto di andare per uffici..
Spero di fare presto qualche uscita insieme a voi...ieri ho lustrato la strommina che è uno spettacolo..poi ho cambiato il cupolino con il VARIOTOURING...A PRESTO... :)
 
Top
6 replies since 24/3/2010, 17:17   83 views
  Share