Mi presento....

« Older   Newer »
  Share  
roger_
icon13  view post Posted on 28/2/2010, 02:17




Ciao Ragazzi, mi presento nel Vostro forum anche se sono (rimasto) solo un aspirante V-STROMMER..... rimasto per cause maggiori..... :unsure: :unsure: :unsure: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Oggi ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere qualche membro del forum con la scusa di un giretto che ho potuto fare grazie al mio AMICO Peppebra facendogli da "zavorra".... la cosa mi ha fatto rosicare come nn mai anche perchè dovrò aspettare per un tempo, fin ora, indeterminato per acquistare e guidare questa fantastica moto.....
buona guida a tutti ..... Salvo (roger_)
 
Top
peppebra
view post Posted on 28/2/2010, 09:18




Ciaooo Ture benvenuto!! Dai che ci divertiamo lo stesso, l'importante è stare in compagnia e quando avrai la tua sara' ancora più bello!!! :) :)
 
Top
Tony44
view post Posted on 28/2/2010, 11:57




Benvenuto e piacere di averti conosciuto Salvo , l'importante è stare in compagnia poi ,quando avrai scontato "la pena" image ti cercheremo una strommina image
 
Top
patrich
view post Posted on 28/2/2010, 12:18




Ciao salvuzzo! Benvenuto ufficialmente nel gruppo!

Dovrai pazientare un pò, ma prima o poi salirai a bordo di una belva con due ruote e allora ti potrai aggregare come pilota e non più come zavvorra :)

ps. per l'imprevisto che ti è successo, mi sono informato ieri sera e a como danno max 60 gg. di penalità, ma normalmente danno 30 gg.
 
Top
Ale 77
view post Posted on 28/2/2010, 18:37




Ciao Salvo e benvenuto! :)
 
Top
*Lucio
view post Posted on 14/3/2010, 11:33




Ciao Salvo, benvenuto sul forum :)
 
Top
enrico57
view post Posted on 21/3/2010, 21:34




benvenuto roger di strommine non ne mancheranno in futuro,c'e' pieno l'aria image image
 
Top
6 replies since 28/2/2010, 02:17   59 views
  Share