aggiornamento navigatore, garmin200

« Older   Newer »
  Share  
enrico57
view post Posted on 6/1/2010, 21:59




Sono mesi che cerco un sito non ufficiale per aggiornare il garmin.Dopo vari pellegrinaggi in rete mi sono deciso ad andare per vie ufficiali:comprare il cd con gli aggiornamenti.Costo 70 euro+10 euro sd 2gb.Negozio Media World di Lecco,il commesso mi risponde:lei prende l'aggiornamento sul cd mappa europea.La installa sul pc,quindi trasferisce il tutto sulla sd2gb e la inserisce nel garmin e il gioco e' fatto.1domanda si possono fare piu'sd uguali?2 e' possibile prendere un garmin gia' aggiornato,scaricare i dati sul pc e riportare l'aggiornamento sul mio.Se fosse cosi' semplice perche in internet non si trova nulla?E' illegale lo so.Grazie per le risposte :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Tony44
view post Posted on 6/1/2010, 22:29




Ti sei risposto da solo :D
 
Top
patrich
view post Posted on 7/1/2010, 16:59




CITAZIONE
1 domanda si possono fare piu'sd uguali?

credo di si, in fondo la SD non è altro che una normale scheda di memoria, basta formattare la SD con il navigatore (se possibile) e avere cura di copiare anche eventuali file nascosti

CITAZIONE
2 e' possibile prendere un garmin gia' aggiornato, scaricare i dati sul pc e riportare l'aggiornamento sul mio

questo non lo so, però per pirateggiare con il Tom Tom sul mio Smartphone P990i ho dovuto fare una procedura con il pc che ha generato un codice in DOS. credo che sia così anche per il Garmin e quindi credo funzioni della serie "una scheda il suo lettore" ovvero "una mappa il suo apparecchio per leggerla"..... però è solo una ipotesi la mia, magari metti una scheda aggiornata con l'ultima mappa nel tuo Garmin e funonzia alla grande ... boh image
 
Top
3 replies since 6/1/2010, 21:59   43 views
  Share