Barzellette, per ridere un pò

« Older   Newer »
  Share  
peppebra
icon4  view post Posted on 9/1/2010, 14:49




CITAZIONE (Tony44 @ 5/1/2010, 14:57)
in un allevamento di maiali un giorno si presenta un ispettore dell'USL ,chiama l'allevatore e gli chiede!

Buongiorno mi dica, cosa dà da mangiare ai suoi maiali?
Allevatore: bè gli dò i prodotti dei miei terreni ghiande, frutta, ortaggi.
Male dice l'ispettore lei è in contravvenzione i terreni qui intorno sono tutti inquinati ,la multa è di 1500 euro mi dispiace.
l'allevatore basito paga la multa e torna al suo lavoro.


Dopo una settimana si presenta un Veterinario del comune chiama l'allevatore e gli chiede:

Buongiorno buon uomo ,mi dica cosa dà da mangiare ai suoi animali?
L'allevatore memore della multa pagata una settimana prima risponde, guardi io ai miei maialini dò da mangiare gli avanzi di quello che mangio io, e il sabato e la domenica faccio il giro dei ristoranti e delle pizzerie per raccogliere gli avanzi anche da loro e darli ai miei cari maialini.
Male molto male dice il veterinario mi dispiace non è il cibo adatto a dei maiali, lei è in contravvenzione ,la multa è di 2000 euro!.
L'allevatore sempre piu arrabbiato paga e torna al suo lavoro.

Dopo un'altra settimana si presenta alla sua porta un incaricato della regione , chiama l'allevatore e gli chiede:

Buongiorno senta ,mi dica un pò! lei cosa dà da mangiare ai suoi maiali?

L'allevatore lo guarda ci pensa un pò e poi gli risponde, guardi sinceramente non lo so ,io tutte le mattine raduno tutti i miei maialini e gli dò 10 euro a testa così si comprano quello che cazzo vogliono. :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D



Ihihih ih ih :) :) :)
 
Top
patrich
view post Posted on 9/1/2010, 15:05




troppo bella! :lol: :lol:
 
Top
patrich
view post Posted on 9/1/2010, 16:23




Un cardiologo muore. Al funerale viene consegnata una corona di fiori a forma di cuore.

Un signore Inizia a ridere, e l'amico:

- Perchè ridi?
- Penso a quando muore il ginecologo!

:lol:
 
Top
peppebra
view post Posted on 9/1/2010, 17:53




Due motociclisti alla Parigi Dakar si sono persi nel deserto. Uno si allontana per cercare aiuto. Quando torna l'altro gli chiede: "Ci sono novità?" e l'altro: "Ho una notizia buona e una cattiva; quale vuoi sentire prima?", il primo risponde "Quella cattiva..." - "Mi sa che per oggi ci tocca mangiare sabbia..." - "Ma noo....e... quella buona??" - "Guarda quanta ce n'è!!!!". image image image image image

siamo a Bari, posto di blocco dei carabinieri sulla strada, il maresciallo dice all'appuntato..."appuntato miraccomando controlli tutte le macchine che vanno a Marsala!!!"...l'appuntato si dirige verso una macchina apre il tappo del serbatoio del carburante e dice..."no maresciallo anche questa va a benzina!!!" image image image

pierino vededo la mamma che faceva la doccia gli chiede :mamma cosè quella cosa che hai in mezzo alle gambe?la mamma imbarazzata risponde:e la scopa,e pierino ho capito ,pero' il manico c'è lo mette il babbo vero. image image

image image image

CITAZIONE (patrich @ 9/1/2010, 16:23)
Un cardiologo muore. Al funerale viene consegnata una corona di fiori a forma di cuore.

Un signore Inizia a ridere, e l'amico:

- Perchè ridi?
- Penso a quando muore il ginecologo!

:lol:

image
 
Top
*Lucio
view post Posted on 10/1/2010, 11:06




Lettera d'amore: "Mia adorata, ti amo piu' di quanto le parole possano dire. Per te scalerei le vette più alte del mondo, attraverserei i deserti più desolati e le lande più fredde del Polo Nord. Ti amo"

. P.S. Ci vediamo domenica, se non piove.

:D :D :D
 
Top
orobic
view post Posted on 10/1/2010, 11:30




che differenza c'e tra una lavatrice e un pugno? la lavatrice lava,il pugno stende. image
 
Top
Tony44
view post Posted on 10/1/2010, 12:05




in una fattoria è giunta finalmente la primavera,e con essa il tempo dell'accoppiamento per i conigli.Il privilegio spetta a Ciro il coniglio più anziano dell'allevamento ,il quale vuoi per l'età vuoi per gli acciacchi non se la sente da solo di ingravidare 600 conigliette, chiede così a Giovanni il coniglio più giovane di aiutarlo , nel gravoso compito.
Allora ,Giovanni mi daresti il tuo aiuto? si si si si Ciro certo che ti aiuto si si si si quando cominciamo ? quando cominciamo?
Calmati Giovanni,prima di cominciare ti devo spiegare il procedimento, si si si si spiegami Ciro spiegami, quando cominciamo?
Calma Giovanni calma, allora devi sapere che con le conigliette devi essere sempre molto gentile , allora...... le metteremo tutte in fila ,io comincerò da una parte e tu dall'altra, una cosa è molto importante quando monterai le conigliette dovrai sempre ,per gentilezza dire : quando entri ,scusa cara quando esci e passi all'altra grazie cara. Hai capito tutto? si si si si Ciro ho capito ,devo dire scusa cara, grazie cara cominciamo cominciamo.
Dopo aver messo le conogliette tutte in fila, Ciro dice a Giovanni :allora Tu comincia da là in fondo io comincio da qui ,forza al lavoro!
E cosi cominciano,l'accoppiamento:
Da una parte si sente Ciro: scusa cara........grazie cara, scusa cara.......... grazie cara, scusa cara.............. grazie cara, scusa cara.................. grazie cara.
Dall'altra Giovanni: scusacaragraziecarascusacaragraziecarascusacaragraziecara
Ancora Ciro da una parte: scusa cara................grazie cara.......................scusa cara....................graziecara, scusa cara...............grazie cara
Dall'altra sempre Giovanni : scusacaragraziecarascusacaragraziecarascusacaragraziecarascusacaragraziecarascusacaragraziecarascusacaragraziecarascusacaragraziecarascusacaragraziecara.
Ancora Ciro: scusa cara........................grazie cara...........................scusa cara..............grazie cara................scusa cara....................grazie cara.
ancora Giovanni: scusacaragraziecarascusacaragraziecarascusacirograzieciro
image image image image image image image image image image image image
 
Top
*Lucio
view post Posted on 10/1/2010, 12:52




un'altro marrazzone! :D :D
 
Top
patrich
view post Posted on 10/1/2010, 19:26




povero ciro...è andato per fottere ed è rimasto fottuto!!!! :o: :woot: image image image
 
Top
*Lucio
view post Posted on 11/1/2010, 10:59




CITAZIONE (patrich @ 10/1/2010, 19:26)
povero ciro...è andato per fottere ed è rimasto fottuto!!!! :o: :woot: image image image

Ciro....Ferrara? :D :D :D :D


La moglie: "E' sicuro, con Berlusconi le pensioni saranno più dignitose".
Il marito: (pensoso) "In effetti è possibile che possa varare degli aiuti al settore alberghiero".

:D :D :D
 
Top
ziobri
view post Posted on 11/1/2010, 13:55




geniale! :D
 
Top
patrich
view post Posted on 11/1/2010, 15:30




"Mamma Mamma come sono nata io ?"
domanda la bambina alla mamma
"Vedi figliola risponde la mamma ti
ha portato la cicogna.."
"E l'ha trombata babbo ?!"

image
 
Top
Tony44
view post Posted on 11/1/2010, 19:33




In un accampamento Apache ,una sera il figlio più piccolo del grande capo indiano è in vena di fare domande, prima di addormentarsi.
Papà papà,perchè mia sorella si chiama,Rugiada del mattino?
Ma perchè quando io e tua madre abbiamo fatto l'amore era appena sorta l'alba e sulle foglie degli alberi intorno all'accampamento c'era la rugiada.
Papà papà. perchè mio fratello si chiama Aquila grigia?
Ma perchè quando io e tua madre stavamo facendo l'amore , c'era un'aquila grigia che volteggiava nel cielo.
Papà papà ,perchè l'altro mio fratello si chiama nuvola rossa?
Ma perchè quando io e tua madre abbiamo fatto l'amore c'erano le nuvole e il vento del deserto trasportando la sabbia sembrava colorarle di rosso.
Papà papà, perchè..........Adesso basta Condom bucato , spegni la luce e vai a letto! image image image image image image image image image image image

Edited by Tony44 - 12/1/2010, 01:02
 
Top
patrich
view post Posted on 11/1/2010, 20:35




Una coppia va in vacanza separate. Lui a Cuba lei alle Maldive. Lei una sera rimorchia un negrone con una nerchia pazzesca e tromba tutta la notte. La mattina mentre il negro se ne va lei dice: - "Aspetta! Non conosco nemmeno il tuo nome!" - "No signora non glielo dico perchè se no lei si mette a ridere..." - "Ma no! Dai che non rido." - "Mi chiamo Neve..." - "Ahahahahhahhahahhahhaahhh!" - "Ecco vede! Mi prende in giro!" - "No caro, non ridevo per te, pensavo alla faccia di mio marito quando gli dirò che alle Maldive ho trovato 40 cm di neve..."

image image

Un tecnico della Telecom bussa alla porta di una vecchietta...
.."Chi è ??? " .. " Signora è Alice !!!" .. " Ma come Alice, lei è un uomo!" .. " Ma no signora, ho l' ADSL " .. " Poverino, frocio e pure malato !!! "
image
 
Top
163 replies since 23/12/2009, 15:46   1164 views
  Share